lunedì, novembre 19, 2007

Knowledge Monday - Settimana sabbatica

Sono sicuro che tutti voi siete davanti al monitor aspettando che la vostra rubrica preferita del lunedì venga aggiornata. Molti continuano a cliccare sul tasto refresh del proprio browser sperando di cogliere l'istante esatto nel quale posterò il nuovo argomento.
Purtroppo però questa settimana vi tiro il pacco! Anticipando così l'argomento che tratterò presumibilmente settimana prossima.
A causa di impegni lavorativi incalzanti non ho tempo per completare adeguatamente il mio intervento con a tema la "Zancarlizzazione"...e io sono dell'idea che le cose o si fanno bene o non si fanno.

Nel frattempo chiedo a tutti voi di suggerirmi degli argomenti da inserire nel Knowledge Monday, poiché oltre alla Zancarlizzazione e ad un altro argomento, che non svelerò, non riesco a pensare a nessun altro tema da trattare. Quindi la parola ai campioni e ai panchinari: spremete le meningi e dite la vostra.

5 commenti:

Il Duca ha detto...

Per questa volta sei scusato :)

NickQuick ha detto...

Due vocaboli gergali non ancora entrati nell'uso comune ma che mi piacciono molto sono:
"Garbage time": partita verso la fine della serata, quando alcuni campioni se vanno e per arrivare a 5 si raccattano i panchinari presenti.
"Matinée": come il garbage time, ma riferito all'inizio della serata (ore 20-21.30), quando alcuni campioni devono ancora arrivare

Moriambar ha detto...

grande questa settimana sembra non ci sia un articolo sul knowledge monday ma in realtà c'è.
Stiamo parlando dell'altro significato di zancarlizzazione, ovvero tirare il pacco!

Michel ha detto...

Io suggerisco la Chiamata pazza, e la Coerenza nel seme

Maurizio ha detto...

Ottimo Marcello.