giovedì, novembre 22, 2007

L'inizio della fine?

Prima o poi doveva succedere... dopo due settimane in cui la BdC aveva brillantemente superato le sessioni boschettifere anche gli stakanovisti della briscola devono concedere un giovedì senza Boccale.
Era nell'aria ma sembrava scongiurata l'assenza di Campioni in questo giovedì... invece invece il fato presenta il conto all'irriducibile Duca che a causa di una influenza non ancora guarita, 2 ore di allenamento sotto il diluvio e la doccia gelata deve dare forfait... Nick quindi demotivato preferisce un buon libro e una copertina davanti al caminetto, a questo punto Alan preferisce andare a strafogarsi di pizza e forse marcello passerà la sera a parlare con Lena...
Ma quindi si tratta solo di un caso oppure il bidone di questa sera cela sotto sotto del malcontento latente? Si sa che la tradizione del giovedì non potrà resistere in eterno però alcune motivazioni addotte per giustificare l'assenza lasciano come minimo alcuni dubbi... eh si perchè come si fa a credere ad un Hyda Yufuka che si giustifica , al telefono e trafelato come se stesse correndo una maratona, dicendo che sarà a Londra per lavoro? non lavora mai e va a farsi un giovedì-venerdì di lavoro in Inghilterra? magari anche a prendere per il culo gli inglesi per la figuraccia di ieri sera contro la Croazia? oppure il riccio che in questo momento è online in msn ad ascoltare mp3?
chi vivrà vedrà...

Nessun commento: