venerdì, maggio 02, 2008

Bruttiful

Una serie di eventi mi hanno portato ad essere questo giovedì in italia; nonostante la consapevolezza che nessuno sarebbe stato presente al Boccale, ieri - 1 maggio 2008- mi sono recato al consueto ritrovo del giovedì, per evitare una serata a base di seghe e pc.

La serata è stata completamente priva della benchè minima traccia di briscola, e - fino all'inizio di una lunghissima partita de " i Coloni di (-K + C)Katan(+ia) "- ho passato il tempo tra telefonate in Austria ( classiche e piacevoli) e lamentele di Sodom (classiche ma diverse dal solito)...

Dovete sapere che Nessie, ha deciso di tornare nel lago scozzese più famoso del mondo, lasciando in uno stato comatoso il povero Sodom... dalle discussioni con l'ex Comunista e dagli eventi che hanno fatto scegliere alla creatura di Loch Ness di liberarsi del riccioluto panchinaro, è stato dimostrato che l'acqua del lago scozzese non è "Rocchetta"... una persona può infatti essere sporca dentro e brutta fuori!!!


Vi risparmio i dettagli ma potete star tranquilli che Sodom non si presenterà mai più con la "cosa", e questo preventiva un futuro con sonni meno agitati per quelli che talvolta si trovavano su un crocevia in comune.

2 commenti:

Il Duca ha detto...

Comunista Alò

The Hammer ha detto...

Comunista esempio di antieroe post moderno! :)