mercoledì, aprile 02, 2008

Banfa!

Cari amici briscolari... Banfa!
Ieri, 1/4 mi aspettavo un classico pesce da parte di Marcello, ma in sua assenza mi sono adoperato per postare io un piccolo scherzetto.
Ovviamente tutto quanto detto è falso, non do l'addio alla briscola (purtroppo per voi) e non ho presenze femminili nella mia vita affettiva (purtroppo per loro).
Detto questo torniamo agli argomenti seri: come promesso la scorsa settimana eccovi il sondaggio sulle carte coperte, fornitoci da doodle.
Votate numerosi. A domani con i risultati
http://doodle.ch/mwubaus69dewi6ei

6 commenti:

The Hammer ha detto...

ma di vero c'è che qualcuno si è separato!

Il Duca ha detto...

in realtà questo argomento è stato discusso probabilmente in un'occasione di un boschetto... non c'è stata una vera e propria votazione ma sembrava carino per la suspance che nessuno veda le carte coperte prima che il chiamante dica il fatidico seme... anche perchè spesso dopo averla vista si dicono cose che possono influenzare gli altri...

Il Duca ha detto...

Sicura assenza del Duca stasera. Alla quale si sommano quelle certe di Mau, Alan e il Riccioe quella possibile di Hyda che è stato dissanguato da un corso formativo di 3 giorni...
Da giovedì per me dovrebbe tornare la normalità...

Moriambar ha detto...

cazzo maurizio banfone!!! sono settimane che dici "questo gio no, ci sono il prox!!!" :P
scherzo, ovvio, ognuno ha gli impegni che ha...

Moriambar ha detto...

boccale chiuso stase

Il Duca ha detto...

Non ho parole davvero...