sabato, novembre 08, 2008

Pagelle e commenti

Appena tornato dalla partitella di calcetto, vorrei fare un breve resoconto per gli assenti e dare la mia personale Pagella per la squadra gialla. Mi farebbe piacere che un componente della squadra cromatica facesse o stesso per la suddetta.



Il bidone tirato da Jucas, IERI NOTTE DOPO AVER SPENTO IL CELLULARE E ESSERSI RESO INCONTATTABILE, ci ha costretti a interventi di emergenza, facendoci scoprire un nuovo giocatore: Tommy. L'attacco ponderrante dissenterico di Nicola, ha reso la partita odierna una sfida 5 vs 6.


Lohe arriva con circa 45 minuti di ritardo, a causa di traffico intenso... Dopo aver atteso più di un' ora al boccale, Sodom e Tommy, vengono recapitati dallo stesso Lohe al campo di calcetto, sul quale per i primi 33 minuti c'è stata una breve partitella 4 vs 4 con i primordi delle squadre.




Le squadre sono state fatte in questa maniera: Io, Duca, Stefano e Lohe, i "candidati portieri" saremmo dovuti essere separati a coppie. Per motivi pratici ( io e Lohe saremmo stati i primi portieri) le squadre sono iniziate con Me e Duca vs Lohe e Stefano S.
Per iniziare Stefano S. ha preso Stefano G, ed io Gvnn. a quel punto è stato definito che la squadra da 5 avrebbe avuto i due giocatori corridori mentre l'ltra avrebbe avuto i restanti giocatori.

RISULTATO:

Squadra gialla:
IO DUCA GVNN TEDDY SODOM

vs

Squadra cromatica:
STEFANO S. STEFANO G. HYDA YUFUKA TOMMY LOHE FRANCESCO




La partita si è conclusa 8 a 4 per la squadra gialla



PAGELLE PERSONALI PER LA SQUADRA GIALLA:


DUCA; VOTO 9: Fa da regia, controlla il gioco in difesa e si spinge in attacco per servire palloni d'oro su piatti d'argento. Tira quando c'è da tirare e sacrifica motissime occasioni per essere generoso nei confronti dei compagni che avanzano.
CERVELLO


GVNN; VOTO 9: Il tiro dalla distanza riempie di gioia i cuori dei compagni. Dopo il primo spettacolare gol sotto l'incorcio dalla metà campo (appena superata) inizia a fare magie con tiri meravigliosi e show da circense. Dopo un calcio sotto il ginocchio, ha una breve carriera da portiere che a causa della difesa (mea culpa) finisce in 10 minuti con 2 gol sul groppone.
SISTEMA NERVOSO CENTRALE


SODOM; VOTO 8: Omnipresente e in straordinaria sintonia con teddy. Corre fino a morire sfiatato ma è sempre in attacco e sempre in difesa. Ottimo Assistente ma pessimo tiratore. Il sacrificio per la squadra supera notevolmente però questa pecca.
POLMONE


TEDDY; VOTO 8,5: Ci si aspettava che corresse abbastanza, invece corre come un disgraziato ( è riuscito a frsi un traversone da solo- crossati da sssooooolo cit.-) e c'è su ogni pallone ( che sia in attacco o che sia in difesa). Un tiro micidiale e una sintonia con Sodom impressionante permettono a Teddy di riscoprirsi un tuttofare...
GAMBE



MARCELLO; VOTO 7: Finalmente, galvanizzato da una difesa che lo ha lasciato raramente in inferiorità numeridca nonostante fossimo 5 vs 6, si butta e gioca meglio del solito. Ancora incerto sulle uscite al limite dell'area, ma si ripromette di rimediare. Non bestemmia e dimostra una flemma inglese mandando a fanculo, dando della testa di cazzo e mostrando il dito a Francesco dopo essere riuscito a parare un tiro fattogli dopo uno spintone. Parla tanto ma per una volta si difende ( gol presi:2)
BOCCA

1 commento:

Michel ha detto...

9-4 errata corrige