mercoledì, settembre 26, 2007

Presentazioni

I "panchinari"

Cip - Colui che è riuscito a chiamare il 2 di picche ad 82 (trovandolo in piedi) senza avere neanche un picche in mano. Giocatore mediamente capace alterna giocate sufficienti a grandissime vaccate. Ottimo socio.... per perdere...

Hyda Yufuka - Pian piano si sta conquistando i galloni da Campione. E' partito in sordina ma sta prepotentemente dimostrando di meritare almeno un posto a tavola. Giocatore senza infamia e senza lode è famoso per le vaccate quando gioca a calcetto.

Il comunista - Che Dio ce ne scampi... gioca solo quando "manca il quinto"... Chi chiama spera di non essere con lui... e quando lui chiama tutti cercano di abbassare per NON farsi chiamare... Raggiunge la decenza nella giocata solo quando è ubriaco.

Stefano - Giù il cappello, un grande della briscola. Non fa parte dei Campioni solo perchè la sua presenza al tavolo è rara. Apprezzato per le sue chiamate spregiudicate garantisce costanza e grandi giocate. Ogni tanto forse però si apprezza troppo e concede qualcosa agli avversari perdendo partite già vinte.

Sam - All'inizio era un Campione. Non tanto per merito ma perchè arrivava al momento giusto... si presentava sempre quando i Campioni erano in 4. Il livello di gioco sotto la sufficienza e la difficoltà a restare concentrato sul gioco senza farsi distrarre l'hanno declassato a panchinaro... anzi ultimamente si cerca di non lascirgli neanche posto sulla panca.

Ponzio - chiamate pazze e incostanza di rendimento sono le caratteristiche di questo giocatore. Fondamentale perchè ci serve da bere nei momenti liberi dal lavoro garantisce comunque qualità. un ottimo chiamante e buon socio.

Sergio - Vero professionista nel portarsi le briscole in tomba. Capace di giocare una partita intera senza aver capito chi ha chiamato cosa... Se non ci fosse andrebbe inventato. Da utilizzare in piccole dosi...

Alan - Ha la stoffa per diventare Campione. Le qualità ci sono, manca solo al costanza... la sua presenza è troppo sporadica per poter far affidamento su di lui.

2 commenti:

Maurizio ha detto...

Magistrale descrizione dei panchinari.

Michel ha detto...

Lol per sergio