Francesco


Francesco

Dicono di lui


- campioni storici della Briscola hanno provato in ogni modo a farlo imparare, ma quando sembrava di potersi sedere al tavolo dei campioni, si è verificato un episodio che ha bloccato i progressi immensi rispetto a quando regalava carichi al chiamante portandosi sempre i punti in coda. Il fattaccio avvenne quando un giocatore occasionale dalle mani grosse come badili, durante una partita estiva, si è leggermente incarognito con lui per una giocata naif finita male. Lo shock è stato talmente grande che il frontaliere delle protesi al cervello non ce l’ha più fatta. Ormai quindi viene invitato quando soltanto quando qualcuno ha problemi al computer che lui possa sistemare, essendo il guru mondiale dell’informatica.


- Proprio quando stava uscendo dal guscio superando il timore reverenziale tipico dei principianti ha trovato forti distrazioni altrove.
Come dargli torto? Se per molto tempo fai la fame, quando cominciano ad offrirti da mangiare ti abbuffi!


- la trottola impazzita: non ci sono certezze sulle giocate di Francesco, in alcuni casi straordinarie, in altre devastanti. Probabilmente è il personaggio che più risente dell’influenza di Alan al tavolo… Ricoprirlo con una valanga di insulti è un atto dovuto quando si rende protagonista di mani che compromettono l’esito favorevole della partita per se stesso e i suoi soci.

- mio modello da superare nelle prime partite..ora non so se è più scarso a briscola o a risiko..da quando è su tinder e' scomparso..desaparasidos


- Dopo anni di insulti e vaccate senza soluzione di continuità aveva finalmente alzato il livello del suo gioco riuscendo anche a terminare alcune partite in positivo. La non più giovane età e alcune distrazioni lo hanno però allontanato dal tavolo proprio quando avrebbe potuto cominciare a prendersi alcune soddisfazioni. RJ BERGER

Nessun commento: